Biancheria artigianale

Biancheria artigianale
lenzuola, tovaglie, teli da mare...tutto su misura...del colore e della fantasia che più vi piace. Lino, cotone, fiandra, raso tutti di ottima qualità

mostra Donna Creativa Maggio 2009

mostra Donna Creativa Maggio 2009
Desirè e Silvana

Anelli in argento

Anelli in argento

Il mio banco mercatino Caltagirone

Il mio banco mercatino Caltagirone
"A Truvatura"

borse moda 2010

borse moda 2010
Collezzione Coralli

bracciali charms

bracciali charms

biancheria artigianale

biancheria artigianale
collezione mare 2010

martedì 18 maggio 2010

creazioni artigianali


Creazioni artigianali di bijoux in argento ed in pietre dure preziose e semipreziose, si realizzano anche su ordinazione da abbinare agli abiti e a seconda delle occasioni...tutti i miei bijoux sono realizzati da me personalmente o da personale qualificato.
I prezzi variano a seconda del tipo di lavorazione e di materiale.

1 commento:

  1. ehiiiiiiii, eccomi ogni promessa è un debito! mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, non so...magari vuoi ricambiare.....
    comunque verrò a trovarti spesso, ogni volta che tu aggiorni il tuo blog mi arrivano gli aggionamenti in automatico nel mio.
    baci Velia

    RispondiElimina